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Servizi di Digital Marketing

Una campagna di Digital Marketing efficace richiede una pianificazione strategica e un'ottimizzazione coerente per ottenere risultati. I nostri servizi hanno la larghezza di banda e la capacità di eseguire più campagne con tempi di consegna minimi su larga scala. Elaboriamo strategie ben definite e focalizzate nel tentativo di ridurre al minimo il tempo di restituzione e massimizzare il ROI.
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Strumenti professionali per il tuo business

Cosa può fare un'agenzia di marketing digitale per la tua azienda
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Brand Building

Costruiamo il tuo marchio utilizzando campagne pubblicitarie dirette per aumentare il tuo brand awareness, promuoviamo i tuoi prodotti, creiamo connessioni e forniamo valore al pubblico di destinazione. Aumentiamo la tua customer satisfaction, customer loyalty, e il tuo brand recognition.

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Paid Search

Posizionati più in alto nei risultati dei motori di ricerca con il nostro servizio di ricerca a pagamento. Combineremo le nostre strategie PPC creative con annunci di alta qualità per massimizzare il ROI delle tue campagne.

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Marketing Strategy

Vuoi sapere qual è il modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Aumenteremo le tue opportunità di vendita, e faremo in modo che tu sia sempre un passo avanti rispetto ai tuoi competitor del settore.

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Paid Social

Sfruttiamo l'immenso potenziale dei social media con il nostro servizio social a pagamento. Ti aiutiamo ad aumentare la tua visibilità e la portata del tuo marchio, creando annunci perfettamente sincronizzati con i profili utente del tuo pubblico.

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Intelligenza Artificiale nel Marketing

Persuadere le persone a compiere un’azione, acquistare un prodotto o accedere ad un servizio (in altre parole, rispondere a una “call to action”), rendendo ancora più efficaci Programmatic Advertising, Marketing Automation e Customer Care. Ecco cos’è e a cosa serve l’Intelligenza Artificiale nel Marketing.
Virtual Assistant e Chatbot
I chatbot sono strumenti di marketing efficaci, specialmente nei social media, perché possono fornire un customer care che aiuta sia il tuo cliente che il tuo marchio, raccoglie dati sui clienti che ti aiutano a indirizzare i tuoi messaggi e consegna automaticamente quei messaggi. I chatbot possono persino indirizzare i tuoi clienti verso la canalizzazione di vendita più giusta, realizzando domande più specifiche per aiutare i clienti a trovare i prodotti che stanno cercando.
Contenuti predittivi e mirati
Sapendo quali pagine web o articoli ha visitato un cliente, con quali e-mail ha interagito e altro ancora, l'IA può selezionare in modo intelligente il contenuto che più probabilmente attirerà un cliente specifico e creare automaticamente un'e-mail con quel contenuto. Utilizzando la "previsione del tasso di abbandono", l'IA può anche prevedere quando i clienti si stanno allontanando da un marchio, aiutando a fornire contenuti personalizzati che hanno maggiori probabilità di attirarli e coinvolgerli nuovamente.