Impesud Technology. Bilanci e prospettive future

blog_bilanci_e_prospettive-impesud

Si avvicina la fine dell’anno, un anno che per noi di Impesud Technology è stato importante. Ci siamo evoluti, migliorati, abbiamo dato vita a progetti, ci siamo mossi a favore della creazione di nuovi servizi adatti ad ogni tipo di Business.

Durante il 2014 per un cliente abbiamo realizzato un sito web con responsive design, inserendo contenuti multimediali, realizzandone il logo e progettato la sua versione multilingua, ne abbiamo eseguito l’ottimizzazione delle immagini e delle fotografie, con installazione e configurazione del CMS.

Proponendo il nuovo servizio di consulenza Newsletter, strumento essenziale di informazione e attività di e-mail marketing, abbiamo reso nuovo e innovativo questo strumento mediante l’inserimento di fotografie e l’aggiornamento dei trainer.

Per quanto riguarda il campo del Social Media Marketing abbiamo inserito il pulsante Google+ nella sezione relativa ai Social, facendo sì che qualsiasi sito web e portale E-commerce realizzato da noi veda l’integrazione totale con il mondo dei Social Network.

Entrando nel merito della gestione e organizzazione delle Piattaforme E-Commerce, sono state eseguite attività di collegamento gestionale e parallelamente di importazione e esportazione dei dati del gestionale.

Per progetti che necessitavano di aggiornamenti di attività e consulenze web abbiamo operato a favore dell’inserimento del codice tracking point, della manutenzione ordinaria del sito che comprende aggiornamenti di immagini, testi, spazio web e database; sono state inserite sezioni relative al SEO,  descrizioni complete e tags dei vari prodotti, queste ultime nella doppia versione in italiano e in inglese. Continuando con la realizzazione di attività di protocollo per quanto riguarda l’integrazione di Paypal sul sito,  e per l’installazione e la configurazione del modulo di gestione relativa al tracciamento dello strumento web Google Adwords.

Per i nostri clienti sono state create schede di manutenzione che comprendono i necessari aggiornamenti di versione e dei plugin tra i quali si citano Askimet, template, Google XML sitemaps, SEO e WordPress. Ci siamo occupati dello sviluppo e realizzazione di un progetto Cinese, attività che ha visto la stretta collaborazione tra un’agenzia italiana e Impesud Technology. Questo progetto comprende la gestione e la configurazione del server dedicato, la realizzazione del mock-up nella versione europea e nella versione cinese, Responsive Web, la realizzazione dell’albero di navigazione del sito, e per quanto riguarda la parte di Web Design la scelta di palette e font. Sono stati effettuati diversi aggiornamenti dei vari prodotti presenti sul sito, con importazione e salvataggio delle combinazioni dei prodotti stessi.

Sono stati aggiunti nuovi servizi, compresi quelli che vanno oltre il mondo del Web, oggi siamo in grado di occuparci della creazione dell’immagine coordinata di una determinata azienda o Brand con attività che comprendono la creazione del logo, delle brochure di presentazione, depliant e tutto quello che riguarda il campo editoriale. I nostri prodotti possono essere realizzati in vista di una comunicazione Internazionale, mediante il servizio di Traduzione che può essere effettuato in ben sei lingue, italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo.

È online il nostro portale Harunto, una piattaforma totalmente realizzata da noi, ne abbiamo curato la struttura, la grafica, l’integrazione con i Social Network al fine di favorire scambi e connessioni tra professionisti Freelance e Datori di Lavoro / Aziende volte a progetti professionali.

Cosa proponiamo per il 2015, tra i tanti servizi a seconda delle esigenze di clienti, consolidati e nuovi, tre pacchetti per la realizzazione del proprio sito web e/o portale e-commerce, tra cui Sito Web realizzato in sole due settimane al prezzo competitivo di 1.500 euro, Portale E-commerce realizzato nell’arco di un mese e la novità del Portale Multisito, consegnato in solo un mese, una versione innovativa utile quando si vogliono ospitare più sezioni e aree tematiche, o quando il sito web è pensato in versioni multilingua.

Queste sono solo alcune delle proposte per l’anno nuovo, per questo noi di Impesud Technology vi invitiamo a seguirci e a confrontarvi con i nostri servizi sempre in continuo aggiornamento, e nella speranza che questo 2015 sia un anno strabiliante per tutti vi facciamo i nostri più sentiti auguri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *