Paypal: errore durante la selezione della regione su Magento 2.3.4

Paypal: errore durante la selezione della regione su Magento 2.3.4

Questo articolo fornisce una correzione per gli errori ricevuti durante il posizionamento dell’ordine quando si seleziona una regione in PayPal Express Checkout. Il problema è causato dalle modifiche apportate alla versione Magento v2.3.4 ed è correlato al modo in cui vengono analizzati i campi dell’indirizzo di PayPal Express Checkout.

L’errore è presente sulle seguenti versioni:
Magento Commerce Cloud v2.3.4
Magento Commerce v2.3.4

Problema
Si verifica un errore quando si accede al paese e alla regione durante l’inserimento dell’ordine in PayPal Express Checkout. Il problema è riproducibile per qualsiasi paese in cui il campo della regione nella sezione dell’indirizzo è un campo di testo (al contrario di un menu a discesa).

Quando si fa clic sul pulsante Ordine viene visualizzato il seguente errore:

 

Soluzione
Per i commercianti On-Prem: applica l’aggiornamento disponibile nella sezione Download in Il mio account sul portale magento.com.

Per i commercianti Cloud: Magento includerà la correzione nella pagina Patch di Magento Cloud 1.0.2. Fate riferimento alle note sulla versione delle patch di DevDocs Magento Cloud per trovare le istruzioni sull’applicazione dell’ultimo pacchetto.

 

Per richieste commerciale e tecniche su Magento, visita https://www.impesud.it/agenzia-magento/